chi siamo

Tutto inizia sette anni fa’ quando molte professionalità con esperienze maturate in settori diversi ma sempre legati all’ambito radiofonico vedono nel campo della comunicazione una forte opportunità per valorizzare la loro lunga esperienza nell’ editoria giornalistica e soprattutto nella radio.
È così che nel 2005 nasce Toscana Comunica. Quella che all’inizio sembrava essere soltanto una passione, dal sapore di una sfida, si trasforma presto in una realtà concreta e conosciuta. 
Toscana Comunica inizia a firmare progetti che vanno dalla raccolta pubblicitaria al media planning e alla consulenza, grazie alla molteplicità di servizi offerti e alla profonda conoscenza dei media e dei suoi linguaggi.
Toscana Comunica si propone come partner del cliente nelle pianificazioni su radio locali e nazionali, mezzo sui quali si è specializzata ed ha concentrato larga parte delle proprie attività.
Dall’ analisi del mercato, alla definizione del piano media più strategico fino alla realizzazione del prodotto finito. All’ interno di Toscana Comunica infatti anche un reparto creativo che si occupa della produzione del materiale, dalla stesura dei testi alla realizzazione del materiale audio o grafico per offrire al cliente il format più adatto alle sue esigenze ed al suo budget.

Toscana Comunica - tazzina di caffè
Toscana Comunica - penna usb
Toscana Comunica - clip
Toscana Comunica
<